LAZIO, RILANCIO DA 2,5 MILIONI PER CAPUTO - Sportmediaset

Mercato ora per ora. I biancocelesti hanno identificato il vice Immobile: Francesco Caputo. I biancocelesti hanno identificato il vice Immobile: Francesco Caputo si avvia sulla strada dei 35 anni, ma gode del pedigree di bomber ricercato disperatamente dalla squadra di Lotito.

Gli adattamenti di Cabral, Pedro e Felipe Anderson hanno solo rimandato il discorso: come svela la Gazzetta dello Sport la Lazio ha alzato l'offerta da 1,5 milioni a 2,5 per Caputo, e ora la Sampdoria dovrà decidere se avviare una trattativa

Dietro a Immobile infatti, la Lazio non dispone di nessuna vera punta. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante potrebbe partire ma restare in Serie A. La Lazio è ancora alla ricerca un vice Immobile sul mercato e avrebbe individuato da tempo proprio l'attaccante sampdoriano. (ItaSportPress)

Anche io ho letto voci, indiscrezioni su interessamenti presunti o reali di altri club ma nessuno di loro ci ha contattato. (Calciomercato.com)

Nelle ultime settimane il profilo di Ciccio Caputo è stato accostato a diversi club, Lazio in primis. L'agente: "Non abbiamo dato l'ok a nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Non è un mistero che lo stesso mister voglia un calciatore che conosca, alla perfezione, il campionato di Serie A. Lazio, si cerca un vice Immobile: chi prenderà il posto di Muriqi? (Direttagoal.it)

10 La Lazio insiste per Francesco Caputo della Sampdoria, individuato come vice Immobile per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio: sfida Cabral-Caputo per il ruolo di vice Immobile. Per il primo, scaduti i termini per il riscatto, i biancocelesti vorrebbero investire 5 milioni di euro ma c’è la forte concorrenza di Marsiglia e Besiktas. (Calcio News 24)