Sparatoria di Ponte Valleceppi, la giovane mamma non ce l'ha fatta

E' deceduta questa mattina Ilaria Abbate la giovane madre colpita alla testa da un colpo di pistola sparato dall'ex compagno. Il bimbo, ferito anch'egli, è ricoverato al Meyer di Firenze Leggi anche: "Follia a Ponte Valleceppi, spara alla ex e al figlio e poi tenta ... (Giornale dell'Umbria)

Su altri media

La notizia del decesso è stata data dall’ospedale di Perugia dove era ricoverata in rianimazione. L’omicida-suicida…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo 38 giorni dalla sparatoria di Pontevalleceppi, Ilaria Abbate ferita gravemente alla testa non ce l'ha fatta. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Resta la speranza per il il figlio di due anni, ricoverato in prognosi ... Non ce l'ha fatta Ilaria Abbate, 24 anni, colpita alla testa da un proiettile sparato dall'ex compagno Riccardo Bazzurri, 38 anni, poi morto suicida. (Tiscali)

Non ce l'ha fatta Ilaria Abbate, la giovane mamma colpita gravemente alla testa da un colpo di pistola esploso dall'ex compagno, 38 giorni fa a Ponte Valleceppi. (tuttoggi.info)

Il suo bambino è ancora ricoverato al Meyer di Firenze. (Umbria24)

La 24enne Ilaria Abbate, che all'inizio dello scorso mese di luglio, alla periferia di Perugia, era stata ferita a colpi di pistola dall'ex ... Non ce l'ha fatta. (Terni in rete)