Damsgaard Juve, Ferrero non fa sconti: 38 milioni di euro la richiesta

Damsgaard, invece, resterà alla Sampdoria, che chiede per lui 38 milioni di euro e Ferrero non vuole contropartite».

Conti e Pezzella sono due piste spendibilissime per i i blucerchiati.

I DETTAGLI SU SAMPNEWS24

Mikkel Damsgaard è uno dei giovani più interessanti in Serie A, esploso anche ad Euro 2020: la richiesta di Ferrero. Mikkel Damsgaard è accostato anche alla Juventus: il danese della Sampdoria è uno dei pezzi pregiati del mercato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

«Vediamo, di sicuro lui, per caratteristiche, è un dirigente molto abile a districarsi in questo tipo di mercati di emergenza. Comunque voglio dire che faremo quello che già da fare ma anche che la nostra base di giocatori è già ampia e di poggino livello» (Fantacalcio ®)

Quest’anno è ancora tutto fermo persino dall’estero, in quei campionati che sono messi meglio finanziamenti di noi, e io temo che le operazioni in Italia si registreranno soprattutto da Ferragosto al 22, ovvero negli ultimi giorni” ha detto il patron blucerchiato. (Calciomercato.com)

Le sue parole. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero non venderà Damsgaar sotto a una certa cifra. Il prossimo calciomercato dovrà essere all’insegna della creatività. (ClubDoria46.it)

Al termine dell'allenamento Gabbiadini si è soffermato sul terreno di gioco per calciare alcune punizione. Questo pomeriggio è prevista l'amichevole contro il Castiglione (TUTTO mercato WEB)

A quanto rivela il Secolo XIX, oggi però potrebbe essere il giorno giusto per vederlo affianco di Massimo Ferrero a Ponte di Legno in occasione della seconda amichevole in programma. Daniele Faggiano è atteso oggi a Ponte di Legno: il direttore sportivo potrebbe assistere all’amichevole e tenere un summit di mercato con Ferrero. (Samp News 24)

Sono 113 le sue presenze con la maglia della Sampdoria, condite da 33 reti, spesso decisive, come nei derby con il Genoa. Resta il fatto che Quagliarella, anche in questa prima parte di ritiro, sta mettendo sul campo tutto il suo formidabile impegno. (Primocanale)