Diritti Tv: Beretta, per quelli esteri si parla dopo estate

17:40 MILANO (MF-DJ)--Per l'assegnazione dei diritti televisivi esteri relativi alle stagioni calcistiche 2015-2018 "se ne parlera' dopo l'estate". Lo ha affermato Maurizio Beretta, presidente della Lega Calcio di Serie A, al termine dell'assemblea che ha dato il ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il comunicato redatto dopo la riunione di oggi: “L'assemblea ha preso all'unanimità una delibera per chiedere alla Figc di cambiare ... (Calciomercato.com)

L'assemblea ha dato l'autorizzazione a dare il via libera alla trattativa privata per i pacchetti C ed E". 17:36 MILANO (MF-DJ)--"E' andata molto bene. (Corriere della Sera)

Ma conviene davvero? (Yahoo Eurosport IT)

Lo ha annunciato il presidente di Lega Maurizio Beretta. MILANO, 17 LUG - "Agnelli e Lotito sono stati incaricati di mettere insieme le linee programmatiche della Lega di serie A per il futuro presidente federale". (Rai Sport)

Chi sarà il nuovo presidente della Federcalcio? La Lega di Serie A, che dirà la parola più importante e decisiva in materia, ha scelto la strada del compromesso, onde evitare una scelta sicura. (Sport Mediaset)

Un solo gesto di fede fa spostare le montagne – è la promessa del Signore! Un solo gesto di fede porta frutto per secoli. Come ogni anno, il 1 e il 2 di agosto, avrà luogo al Santuario della Porziuncola a Santa Maria degli Angeli la Solennità del Perdono d’Assisi Un solo gesto di fede può molto. (La Perfetta Letizia)