I Rolling Stones fanno impazzire San Siro: tutto lo stadio canta i loro brani leggendari

Tanto che gli stessi Stones si erano raccomandati con un post sui social: «Buongiorno Milano!

Ma non importa, ci vorrebbe una giornata intera di show per poter ripercorrere tutti i successi degli Stones

Rolling Stones senza tempo. A 79 anni Mick Jagger, con la complicità dei sempiterni Keith Richards e Ronnie Wood, ha dato vita al solito grande concerto che, come indica il nome della tournée (Stones Sixty), vuole essere un omaggio ai sessant’anni della band. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi Adriana Fossa ha pubblicato un video in cui canta insieme al marito Paolo Maldini. Con loro anche Ivan Cordoba, Pablo Daniel Osvaldo e Giannina Maradona (Corriere TV)

“If you love it, scalapay it” è il claim, ma anche la mission di Scalapay che permette di effettuare acquisti dilazionando i pagamenti, evitando così di impattare il proprio budget mensile. (Vogue Italia)

I Rolling Stones hanno infiammato il palco di San Siro a Milano, lo scorso 21 giugno per il loro “Sixty Tour”. La rock band ha aperto il suo concerto con “Street Fighting Man”, un pezzo del 1968. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Dopo un breve stop a causa della positività al Covid di Mick Jagger, il tour dei Rolling Stones per i loro sessant'anni di carriera è ripartito e ieri sera 21 giugno è arrivato a Milano. A far da cornice, un palcoscenico imponente e colorato, sagomato a linguaccia che incastona gli schermi, pochissimi effetti e video con qualche grafica sulle canzoni. (R101)

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, è stato ieri sera a San Siro, con la moglie Adriana, per assistere al concerto dei Rolling Stones. Il video è su Instagram (Pianeta Milan)

«Direttamente dalle sfilate della moda Ronnie Wood, il re della passerella" scherza l’icona del rock, mentre San Siro esplode per Wood e Richards, «alla faccia - scherza anche Richards - di chi ci vuole male». (Gazzetta di Parma)