TONY BENNETT & LADY GAGA A LONDRA

Sono una delle punte di diamante dell'edizione 2015 di UMBRIA JAZZ (Perugia, 10-19 luglio), TONY BENNETT & LADY GAGA, che il 15 luglio saliranno sul palco dell'Arena Santa Giuliana per l'attesissima unica data italiana del loro tour europeo, che ... (L'Occhio Che)

Su altre testate

  La limousine si ferma davanti alla chiesa, la sposa mette piede fuori dall’auto e gli spettatori trattengono il respiro: i matrimoni reali regalano emozioni da favola a milioni di persone. (Bigodino.it)

Difficilmente abbiamo visto Lady Gaga presentarsi in pubblico con abiti “normali”, in quanto le sue mise sono sempre ... Oltre nella musica, oltre sul palco quando si esibisce e decisamente oltre gli schemi quando si tratta di look. (DaringToDo)

  Il matrimonio è uno di quei giorni che non scorderemo mai nella nostra vita, un sogno che si avvera, l’inizio di un lungo percorso con la persona amata e che sia in chiesa o in municipio saremo sempre di fronte ai nostri parenti e amici, per non dimenticare il fotografo, pronto con la sua fotocamera a […] (Bigodino.it)

E non perché non abbia ricevuto proposte dai grandi brand di moda, anzi, è stata letteralmente sommersa dalle proposte. Ma a quanto pare nessuno dei 30 abiti da sposa che le... (Bigodino.it)

Redazione Zazoom di martedì 9 giugno 2015 ... (Zazoom Blog)

Aspirante stilista, va alla festa del diploma con un abito disegnato da lei che diventa subito virale su Instagram (Corriere della Sera)