Milan, la squadra è tornata al lavoro: il report dell’allenamento di oggi

La squadra di Pioli è tornata ad allenarsi dopo la giornata di riposo concessa dall'allenatore del Milan. Enrico Ianuario. (fonte acmilan.com). Ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio a Milanello, dove la squadra si è ritrovata a pranzo prima di scendere negli spogliatoi.

IL REPORT. Per i presenti a Milanello, attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Le ultime notizie sul Milan. L'account ufficiale Instagram dei rossoneri ha pubblicato le foto della sessione di oggi. (Pianeta Milan)

Il primo appuntamento ufficiale per i satanelli è previsto per il 14 aprile al Renzo Barbera di Palermo: Marchionni spera di avere tutti in condizione, anche se non è facile. L'obiettivo è classificarsi il più in alto possibile, in modo da essere in buona posizione per i playoff (TuttoCalcioPuglia.com)

Advertising. I ragazzi di Piolihanno svolto l'allenamento aello: ecco lesu Instagram del. (Zazoom Blog)

Milanello, oggi la ripresa degli allenamenti per il Milan dopo il giorno di riposo concesso da Stefano Pioli ieri. Dopo il giorno di riposo pasquale concesso da Stefano Pioli, il Milan oggi pomeriggio riprenderà gli allenamenti a Milanello in vista della sfida contro il Parma. (MilanNews24.com)

Che ancora . Milan, trattativa avanzata per Kvaratskhelia - News dalla Spagna In questi giorni Khvicha Kvaratskhelia viene indicato come un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate. La squadra di Pioli è tornata ad allenarsi dopo la giornata di riposo concessa dall'allenatore del Milan Leggi su pianetamilan (Di lunedì 5 aprile 2021) Le ultime notizie sul. (Zazoom Blog)