Federica su Gianmaria: “È l'atteggiamento di un ragazzino” - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Il rapporto tra Gianmaria Federica sembra ormai compromesso del tutto e, da quando Federica ha messo un punto alla loro conoscenza, l’imprenditore ormai non le rivolge più la parola.“È l’atteggiamento di un ragazzino” commenta Federica confidandosi con Giacomo e raccontandogli che questa mattina Gianmaria non le ha neanche risposto dopo che lei gli ha dato il buongiorno: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente” aggiunge. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Gossip TV. Federica critica Gianmaria dopo il loro allontanamento al Gf Vip. (ComingSoon.it)

Fonte studio GF Vip. L’imprenditore da poco aveva manifestato tutta la sua felicità per essere riuscito a conquistare il cuore di Federica Calemme. (Bigodino.it)

Dopo i baci tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, tutto il pubblico del GF Vip si sta domandando se la gieffina è in realtà fidanzata e come ha preso la notizia il presunto moroso Leo. Conosciamo Leo. (instaNews)

"Io ho evitato te perchè tu hai evitato me. Ma l'ho visto un atteggiamento un po' eccessivo" Federica chiede spiegazioni a Gianmaria sul perchè adotti un comportamento così poco moderato quando si sente rifiutato, affermando che, a suo avviso, queste prese di posizione non servano a nulla. (Grande Fratello)

Al GF Vip si è arrivati al limite. Si conclude con Nathaly Caldonazzo, che ha deciso di raccontare la sua vita proprio a Federica Calemme (instaNews)

Gianmaria Antinolfi probabilmente lascerà presto il GF Vip 6. Il loro flirt al GF Vip 6 sembrava andare a gonfie vele dopo diversi baci appassionati ma ha appena subito una brusca frenata. (Caffeina Magazine)