Fusignano, incidente a Massa Lombarda morto centauro di 42 anni

L’uomo è deceduto durante il trasporto in ambulanza all’ospedale di Lugo. Il motociclista di 42 anni, residente a Fusignano, è rovinosamente caduto a terra lungo la San Vitale, alle porte di Massa Lombarda. Il gravissimo incidente è avvenuto in un tratto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La squadra del servizio commercio della Polizia Locale di Ardea, capitanata dal responsabile Luciano De Paolis, nei giorni scorsi ha effettuato un controllo amministrativo in via Laurentina presso un’attività di autoriparazione e disbrigo pratiche amministrative di macchine storiche. (IlCorrieredellaCitta.com)

A causare il blocco sulla tratta San Giovanni-Ottaviano la perdita da un treno di un pacco batterie staccatosi da un treno intorno alle 8 di questa mattina. Quello che l ... (ilVelino/AGV NEWS)

Cede controsoffitto, chiuso tratto metro Roma. ANSA/ANGELO CARCONI. (Panorama)

Sommario: Il programma del festival prevede spettacoli di artisti di strada nei quartieri più antichi del centro ibleoSi terrà dall'8 all'11 ottobre l'edizione 2015 di "Ibla Buskers" un'iniziativa organizzata dall'associazione Edrisi e finalizzata alla riscoperta dei quartieri antichi di Sud-Ovest di Ragusa... (Nuovo Sud)

Si è svolta questa mattina, a San Zeno, la cerimonia di intitolazione dei giardini di piazza Pozza a Michelangelo Bolletti (1926–2002), commendatore al merito della Repubblica e amministratore comunale. (Verona Oggi)

La donna... (ParmaToday)