Iliad presenta Iliadbox: fibra con tecnologia Wi-Fi 7, senza costi aggiuntivi!

Iliad rinnova (in meglio) la sua offerta fibra, diventando la più veloce d’Italia. L’offerta fibra FTTH (Fiber-to-the-Home), già ultra conveniente diventa ancora migliore. Infatti, a partire da oggi, martedì 16 aprile 2024, i nuovi utenti che sottoscrivono l’offerta fibra Iliad si portano a casa, senza alcun costo aggiuntivo, anche la nuova Iliadbox con tecnologia Wi-Fi 7, la versione più attuale e performante del protocollo di trasmissione senza fili. (La pagina degli sconti)

La notizia riportata su altri giornali

Da quando hai scoperto che l'operatore francese è attivo anche nel mercato della telefonia fissa, infatti, hai iniziato a valutare la possibilità di attivare un'offerta per la fibra ottica con Iliad in quanto hai sentito pareri positivi riguardo al gestore francese. (Salvatore Aranzulla)

Iliad è infatti il primo operatore italiano ad aver proposto un'offerta per la connettività domestica che include un modem compatibile con il nuovo standard di rete. Il Wi-Fi 7 è finalmente realtà. (Corriere della Sera)

Iliad è una compagnia francese di telecomunicazioni nata a Parigi nel 1990: il noto imprenditore Xavier Niel detiene il 70% del capitale azionario. In patria parliamo di un vero e proprio colosso, capace di acquistare i provider di Alice France e di Telecom France e di essere il secondo operatore per numero di clienti (viene quotato in Borsa dal 2004). (Mr. Informatico)

Iliad non smette mai di stupire. L’operatore low cost che ha rivoluzionato il mercato mobile italiano, continua a innovare anche nel fisso, presentando in anteprima un’offerta davvero unica: fibra ottica con nuovo modem Wi-Fi 7 incluso. (Punto Informatico)

Vediamo cosa offre la nuova offerta fibra di Iliad e come attivarla. (TuttoTech.net)

Si tratta del primo operatore telefonico in Italia ad offrire una connessione fibra con questa tecnologia, che promette prestazioni e velocità di download/upload di altissimo livello. iliad aveva lanciato la sua fibra puntando fin da subito su una tecnologia all’avanguardia, 100% fibra FTTH (Fiber-to-the-Home), e sviluppando internamente il router iliadbox. (Key4biz.it)