Cagliari-Salernitana, le formazioni ufficiali: Joao Pedro osservato speciale

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly L., Di Tacchio, Obi; Gondo, Djuric, Bonazzoli

Queste le scelte di formazioni di Mazzarri e Colantuono:. Cagliari-Salernitana, le formazioni ufficiali. CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Caceres; Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; Keita, Joao Pedro.

Entrambe le squadre sono a caccia di 3 punti che varrebbero una boccata d’ossigeno e che muoverebbero la classifica nelle zone basse. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime cinque gare dei sardi, invece, la prima frazione non è mai terminata con una rete esatta segnando quindi un'inversione di tendenza rispetto alla prima parte di stagione. Sicuramente un ambito meno "scontato" ma proprio per questo forse più interessante all'interno del quale andare a operare la propria scelta (Tuttosport)

Cagliari-Salernitana, match valido per la 14a giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Unipol Arena di Cagliari venerdí 26 novembre alle ore 20.45. Da quando è arrivato Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana (9ª giornata), solo il Cagliari (uno) ha raccolto meno punti in Serie A della squadra campana (tre in cinque turni). (Eurosport.it)

Il match della Unipol Domus tornerà a far registrare un risultato parziale con un gol (1-0 o 0-1)? Insomma, i problemi da risolvere non mancano ma in questa sede lo scopo è evidenziare statistiche di altro tipo. (Corriere dello Sport.it)

L’ultimo risultato Cagliari – Salernitana. L’ultimo scontro diretto tra Cagliari e Salernitana risale al 1999 e si è concluso con un risultato di 1-3 per la squadra sarda. (Calcio d'Angolo)

Ogni 50 anni circa vince la Bersagliera. vedi letture. Il calendario segna la data del 9 maggio 1999. CONFRONTI DIRETTI A CAGLIARI (SERIE A, SERIE B E SERIE C). 14 incontri disputati. 8 vittorie Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Colantuono ha dovuto fare i conti con diverse assenze, alla vigilia della partita contro il Cagliari. Che sfortuna, per la Salernitana! (Calcio In Pillole)