Masters1000 Indian Wells, Taylor Fritz continua a stupire: l'americano in semifinale, Alexander Zverev ko!

Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile.

Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0.

Fritz totalizza 36 vincenti (35 errori non forzati) rispetto ai 24 di Zverev (26 errori non forzati)

L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells.

Nel secondo set il Fritz ammirato contro Sinner torna in scena e il break del quarto gioco ne è una dimostrazione. (OA Sport)

Su altri giornali

La diretta televisiva sarà proposta da Sky Sport (canale 201 o 205), con live streaming fruibile mediante l’applicazione Sky Go, riservata agli utenti abbonati. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti riguardanti la semifinale menzionata (Sportface.it)

L’insidioso Jenson Brooksby al debutto al secondo turno, Andy Murray e Gael Monfils sono caduti sotto i colpi del tedesco, che ha nel mirino il suo sesto Masters1000 in carriera Nell’altra partita di questa sera, Zverev se la vedrà con Taylor Fritz, che dopo questi giorni californiani potrà prendere a pieno merito il soprannome di ‘ammazzaitaliani’. (OA Sport)

La ventisettenne tunisina sta diventando sempre più un’eroina del tennis arabo, raggiungendo delle vette che parevano inimmaginabili. Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. (OA Sport)

Il britannico va per la prima volta per le semifinali di un Masters 1000 e lo fa in grande stile, superando 6-0 6-2 Schwartzman, totalmente in balia dell’avversario. Totalmente diversa l’altra semifinale, con Dimitrov ed Hurkacz che danno vita ad una fantastica battaglia (OA Sport)

Dovesse battere Jabeur in semifinale e poi vincere il torneo, Badosa scavalcherebbe proprio la tunisina all’ottavo posto. WTA, Indian Wells Nottata di sorprese: fuori Pliskova, Andreescu e Gauff 11/10/2021 A 22:53. (Eurosport IT)

Non è stata da meno la sua avversaria, capace di sconfiggere avversarie del calibro di Swiatek per approdare fin qui. La tennista bielorussa non ha perso neppure un set nel suo percorso, dando l’impressione di essere piuttosto in forma. (Sportface.it)