Twitch: Metallica censurati al BlizzCon per evitare la violazione di copyright

Nel corso dell’esibizione dei Metallica su Twitch, in occasione del BlizzCon, è successo qualcosa di veramente incredibile. Il fatto che la performance dei Metallica su Twitch sia stata censurata non ci stupisce affatto

(Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Se continui la navigazione acconsenti all'uso dei cookies (metalitalia.com)

Dopo la presentazione delle novità dedicate a World of Warcraft, Diablo, Hearthstone e della nuova Blizzard Arcade Collection, l'evento ha proposto un'esibizione dei Metallica. Purtroppo, su Twitch la musica è stata rimossa e sostituita con una melodia gratuita per evitare la rimozione. (Multiplayer.it)

Addirittura, alcuni streamer si sono lamentati del fatto che Twitch ha rimosso dei contenuti semplicemente perché mostravano una clip delle proprie live. Diversi streamer hanno sempre riprodotto almeno in live musica di sottofondo, oltre a film disponibili su Amazon Prime Video (Tom's Hardware Italia)

Al posto del concerto heavy metal è stata infatti mandata in onda una bizzarra musichetta folk. Ed è soprattutto per questo è decisamente curioso che perfino l’account ufficiale di Twitch Gaming sia stato costretto ad agire in tal senso. (Spaziogames.it)

Durante la BlizzCon c’è però stata l’occasione di svelare il remake di Diablo II, a distanza di 20 anni dall’uscita dello storico secondo capitolo Ed è soprattutto per questo è decisamente curioso che perfino l’account ufficiale di Twitch Gaming sia stato costretto ad agire in tal senso. (Spaziogames.it)

Per questo abbiamo deciso di vivere questa cerimonia di apertura in vostra compagnia, ovviamente in diretta sul nostro canale di Twitch. Se i clamorosi leak delle scorse ore venissero confermati, la cerimonia d'apertura della BlizzCon 2021 sarà davvero ricca di novità. (Multiplayer.it)