Apriti "Cielo"! Ecco il nome della nuova Maserari MC20 Spider

Con il V6 3.0 e tutta la parte meccanica e di sistemi della sorella coupé

Di nome fa Cielo ed è una gran macchina. Stellantis ha svelato oggi il nome della versione cabrio per Maserati MC20.

Ecco pronta al debutto su listino prezzi una chicca Stellantis 2022: è Maserati, spider, derivata dalla MC20.

Questa Maserati spider si chiama formalmente MC20 Cielo, come richiamo al fatto che sia possibile goderne della guida a cielo aperto e sarà presentata tra pochi giorni. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

(ITALPRESS) - Si chiamerà MC20 Cielo la nuova spyder di Maserati. Una grande novità che sarà presentata il prossimo 25 maggio. (Giornale di Sicilia)

Diverse per quella porzione di tetto che aprirà nuove prospettive: il Cielo sopra le teste, il sound del V6 ad avvolgere ancor di più l'abitacolo. Avverrà dopo i lanci del Grecale elettrico e delle Granturismo e Grancabrio a batteria (Auto.it)

Si chiamerà Maserati MC20 Cielo. Il costruttore ricorda che MC sta per "Maserati Corse", il 20 per il 2020, anno in cui è iniziata la sua nuova era (debutto della MC20) e Cielo che si tratta di un "modello votato al piacere di guida all'aria aperta". (HDmotori)

La Cielo sarà costruita così come accade per la Coupé, nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, un modello sviluppato presso il Maserati Innovation Lab è che è 100% made in Italy Maserati MC20 Cielo è in arrivo. (Money.it)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20 Cabrio: le migliori news della settimana Recentemente il marchio ha fatto debuttare il SUV Maserati Grecale e, oltre alla MC20 Cielo, Maserati nel corso del 2022 lancerà un successore della GranTurismo. (ClubAlfa.it)

Sviluppata presso il Maserati Innovation Lab di Modena, sarà prodotta nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, così come la coupé. Leggi ora: Maserati MC20 Coupé, la prova di QN Motori. Buone nuove. (QN Motori)