Cittadella, successo in Coppa Italia. Gorini: «Bravi a rimontare il gol di svantaggio»

Se il Cittadella calerà la propria concentrazione, pensando di essere diventato bravo dopo aver espugnato Lecce, rischia di farsi del male da solo».

Il Cittadella dal punto di vista fisico è apparso avanti nella condizione: «Siamo stati pure noi piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta dai giocatori.

Aveva bisogno di sentire fiducia, trovare un po' di continuità, non poteva iniziare meglio, il gol vale tanto per lui e per noi tutti. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Strefezza il top, bene anche Bistrovic e Gendrey. (Calcio Lecce)

La prima uscita ufficiale del Lecce in Coppa Italia, con la bestia nera Cittadella, lascia molti interrogativi e pochi spunti che ispirano ottimismo: innanzitutto, a cui si è aggiunto l’infortunio di Dermaku,tale da mettere in risalto quale fosse in campo la squadra di Serie A e quella di cadetteria. (Calciomercato.com)

Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. Nel secondo tempo supplementare forcing del Lecce che sfiora più volte il pari con Di Mariano e Colombo, ma il risultato non cambia. (Milan News)

OmercatoWEB.com. Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha commentato in conferenza stampa l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Cittadella: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene finché abbiamo retto nel gioco, poi c'è stata qualche difficoltà e la tenuta fisica non al top ci ha fatto disunire. (Parma Live)

Lecce - Cittadella 2 - 3. Domani Verona - Bari. (Virgilio)

Dobbiamo trovare un’identità ma è normale quando si cambia tanto. L’analisi di mister Marco Baroni raccolta dai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia. (SalentoSport)