FOTO - "Usate questa", lo Spartak prende in giro il Napoli con una maschera da pagliaccio

Dopo il successo, ecco però il post di sfottò

Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'.

Dopo che Luciano Spalletti ha evitato di stringere la mano a Rui Vitoria, il club moscovita sul suo profilo twitter in lingua inglese ha pubblicato la foto di un pagliaccio commentata così: "Usate questa". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

Il Napoli sul suo sito ufficiale dopo il ko di Mosca: "Tutto è rimandato all'ultimo turno". vedi letture. Sul suo sito ufficiale, il Napoli ha così commentato il ko di Mosca contro lo Spartak, un 2-1 che rende in salita il cammino dei partenopei in questa Europa League: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare da subito. Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Spalletti che nel post partita spiega: "Lui dice che era venuto e io non c'ero ma ero a mettere gli scarpini, poteva venire un minuto dopo ed ero lì, a dieci metri. ", aggiungendo quella di un pagliaccio e poi "Alla faccia del fair play" (Calciomercato.com)

Cercheremo di migliorare la situazione in campionato. Non è una questione di umore, solo una specie di fallimento e sfortuna. (CalcioNapoli24)