Juventus, senti Paratici: “L’attaccante più forte al mondo”, frecciata di mercato

Un annuncio molto importante, in cui rende chiaro il proprio obiettivo di mercato, spazzando via dunque ogni ipotesi che vede protagonista anche la Juventus.

Il calciomercato si infiamma attorno al serbo, Paratici fa un vero e proprio assist pubblico alla sua ex Juventus

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici: “Il più forte al mondo”. Fabio Paratici, attuale dirigente del Tottenham ed ex Juventus, ha parlato di calciomercato e non solo, interpellando quello che è un obiettivo comune. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri, tuttavia, Paratici ha tolto il Tottenham dalla corsa, per quanto abbia poi aggiunto un sibillino «per ora» E si vociferava che proprio il Tottenham avrebbe potuto investire parte dei soldi incassati per Harry Kane proprio su Vlahovic. (Fiorentina.it)

VLAHOVIC – “E’ un profilo che piace a tanti ma non rientra nei piani del Tottenham al momento”. LEGGI ANCHE > > > Super colpo a zero per Allegri, assist per la Juventus dalla società. (CalcioMercato.it)

La Juve è un grande club con grandi dirigenti e un grande allenatore, ha un grande Dna e non muore mai. "La Serie A da Londra la vedo senza magone come quando lavoravo nella Juventus. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, suggestione Oyarzabal: c’è il tesoretto. Paratici ha poi parlato anche di Icardi e Vlahovic, fino a soffermarsi su Gigio Donnarumma: “Com’è andata? Poteva venire alla Juventus ai tempi del Molde ma lui ha scelto il Salisburgo e poi il Borussia Dortmund, dove avrebbe avuto da subito più spazio”. (CalcioMercato.it)

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino” Poi noi alla Juve abbiamo avuto grandi attaccanti, era difficile trovarne uno migliore. (Calciomercato.com)

Nell’intervento di Trento, Paratici ha parlato di calciomercato, in riferimento al presente e al suo passato bianconero. Paratici è intervenuto a Trento, al Festival dello Sport. (Calcio mercato web)