Presi pusher e sventato furto in un alloggio

Intensificati i controlli antidroga da parte dei carabinieri di Alba, soprattutto nei luoghi solitamente frequentati da studenti. I militari del Nucleo radiomobile hanno denunciato un cittadino del Gambia residente nel Centro di prima accoglienza ... (La Stampa)

Su altri media

Nell'articolo i dettagli dell'operazione. Intensificati i controlli di tutti i luoghi di frequentazione giovanile. (TargatoCn.it)

Ieri mattina, al termine di un’attività di indagine che ha preso il via subito dopo un furto in un negozio, i carabinieri di Dueville hanno denunciato in stato di libertà, con l’accusa di... (Vicenzareport)

Sul maxischermo, dalle 18, verranno proiettate le immagini dei momenti salienti del 2016, a ricordare un anno denso di ... (AT news)

(AGI) - Alba (Cuneo), 26 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È la mattina di Natale, sono da poco passate le 9 e una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Verona sta controllando il centro cittadino; in particolare i militari stanno effettuando una ricognizione in piazza Bra. (Verona Oggi)

Risultati di rilievo da parte dei Carabinieri della compagnia di Alba nei servizi disposti dal comando provinciale dell'Arma durante il periodo natalizio, per prevenire in particolar modo reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti ... (TargatoCn.it)