"Harry's house", il nuovo album di Harry Styles

Le 13 nuove tracce che compongono “Harry’s house” sono state registrate in diverse città, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021.

Venerdì 20 maggio 2022 - 16:02. “Harry’s house”, il nuovo album di Harry Styles. Terzo disco di inediti per il cantante inglese. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 20 mag.

L’album è stato scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson, and Mitch Rowland. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Harry Styles ha rivelato, durante l’intervista “Zane Lowe su Apple Music Radio”, che questo è il suo disco preferito al momento:. Ecco l’audio, il testo e la traduzione del brano. (Gingergeneration.it)

Little Freak è una delle tracce che compongono il terzo album di Harry Styles, intitolato Harry’s House, in uscita oggi, venerdì 20 maggio. Harry Styles ha rivelato, durante l’intervista “Zane Lowe su Apple Music Radio”, che questo è il suo disco preferito al momento:. (Gingergeneration.it)

Matilda è una delle tracce che compongono il terzo album di Harry Styles, intitolato Harry’s House, in uscita oggi, venerdì 20 maggio. A volte bisogna solo ascoltare, spero che sia quello che ho fatto, spero che questa canzone dice: Ti sto ascoltando“. (Gingergeneration.it)

Ascolta Keep driving di Harry Styles. Testo di Keep driving di Harry Styles. Black and white film camera. Yellow sunglasses. Ash tray. Swimming pool. Hot wax. Jump off the roof. A small concern with how the engine sounds. (Gingergeneration.it)

E questo terzo disco, sulla cui copertina vediamo il cantante in una stanza sottosopra, non è da meno. Perché il nostro ragazzo è cresciuto; si è emancipato ed ha imparato a diventare una popstar moderna, atipica e attenta alla musica come pochi altri colleghi maschi. (LaScimmiaPensa.com)

Love of my life è una delle tracce che compongono il terzo album di Harry Styles, intitolato Harry’s House, in uscita oggi, venerdì 20 maggio. Quando ho preso il titolo e l’ho messo sulle canzoni che stavamo creando, hanno preso un significato completamente diverso, mi sono immaginato un giorno in casa mia (Gingergeneration.it)