Osimhen, una testata alla sfortuna: pronto a giocare ma va in panchina

Al Bologna segnò al Dall'Ara il gol decisivo di testa nel match del campionato scorso, poi si fece male alla spalla con la nazionale nigeriana e rimase a lungo fuori.

E ora Osimhen incrocia di nuovo il.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

E tornò al gol dopo il suo rientro in campo ancora contro il Bologna nella gara di ritorno a Napoli, la sua prima partita dopo il trauma cranico che subì in uno scontro di gioco nella trasferta di campionato a Bergamo contro l'Atalanta. (ilmattino.it)

Su altri media

Il nigeriano ha messo alle spalle il terribile infortunio rimediato contro l’Inter che l’ha costretto ai box e all’operazione. Molto probabilmente l’attaccante del Napoli andrà domani in panchina contro il Bologna ma sui social lancia un messaggio chiaro: non vede l’ora di tornare in campo. (Tutto Napoli)

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

Sarà in panchina, poi si vedrà se entrerà. “Nessuna forzatura di Spalletti con il centravanti”. (SOS Fanta)

La foto di Osimhen, rigorosamente con la maschera, è stata accompagna dall’emoji di una clessidra. Il segnale è chiarissimo: Victor Osimhen è pronto a scendere in campo il prima possibile. (Spazio Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Victor Osimhen si prepara a tornare in campo, dal momento che domani contro il Bologna potrebbe trovare spazio, dal primo minuto oppure a partita in corso. Esemplificative le due emoticon usate: una clessidra ed un leone (CalcioNapoli24)

Osimhen: voglia di Napoli. Osimhen, molto attivo su twitter, tanto da prendersi anche qualche tirata d’orecchi, ha pubblicato una nuova foto proprio oggi. Victor Osimhen è pronto a rientrare in campo, il nigeriano sarà convocato con per Bologna-Napoli, anche se non giocherà titolare. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)