Napoli, da Koulibaly a Mertens: a due settimane dal ritiro quanti nodi da sciogliere. Spunta un retroscena su Anguissa

Il Napoli l’8 luglio partirà per il ritiro di Dimaro, ancora in sospeso varie questioni, da Koulibaly a Mertens a Fabian Ruiz.

Il Napoli, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, deve ancora risolvere molte questioni.

E ancora: quantomeno confuse sono anche le situazioni di Koulibaly e Fabian”.

Mancano due settimane al ritiro di Dimaro, il primo di una lunga estate che si concluderà il 6 agosto a Castel di Sangro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ovviamente non vuole privarsi del difensore olandese se non di fronte ad un’offerta cash e che sia consistente, si parla di 80-100 milioni di euro. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il primo nome resta quello di Kalidou Koulibaly ma il Napoli chiede 40 milioni di euro contro i 30 dei bianconeri. (Labaro Viola)

Se non dovesse arrivare quest’offerta, non è da escludere che il club di De Laurentiis possa fare uno sforzo economico per arrivare al rinnovo del difensore senegalese. (Calcio News 24)

Ramsey Juve, avventura ai titoli di coda: c’è l’intesa sulla buonuscita. (Juventus News 24)

La Juventus ovviamente non vuole privarsi del difensore olandese se non di fronte ad un'offerta cash e che sia consistente, si parla di 80-100 milioni di euro. (Napoli Magazine)

In virtù anche di un patto tra l'agente del calciatore, Fali Ramadani e Aurelio De Laurentiis. Come già accennato negli ultimi giorni, arrivano conferme da parte anche di SportMediaset di un possibile ribaltone della scena. (CalcioNapoli1926.it)

LE ALTERNATIVE - Ecco dunque che la Juventus - sempre secondo Tuttosport - ha iniziato a sondare anche delle alternative: da Gabriel dell'Arsenal, fino ai due centrali della Fiorentina, Igor e Nikola Milenkovic. (ilBianconero)