Due 'braccia robot' controllate con il pensiero

Doppio impianto di cyber-protesi intelligenti, due braccia robotiche intere, controllate con il pensiero. E' accaduto in Colorado, al Johns Hopkins University Applied Physics Laboratory, questa estate, quando un uomo di mezza età è diventato il primo amputato ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo, che aveva perso entrambi gli arti in un incidente di 40 anni fa, è subito riuscito a muovere le nuove mani contemporaneamente con un breve periodo di prova (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

In Colorado, al Johns Hopkins University Applied Physics Laboratory, questa estate, su un uomo di mezza età, è stato effettuato un doppio intervento che ha consentito al paziente di poter ... (In dies)

I recenti progressi nel campo delle protesi sono incredibili, e includono braccia robotiche ad altissima precisione che il paziente può controllare con il solo pensiero. (Tom's Hardware)

Recentemente, un uomo del Colorado (Stati Uniti) è entrato nella storia diventando la prima persona in grado di ... (La Stampa)

Alla Johns Hopkins University Applied physics laboratory (Apl) sono riusciti a "ridare le braccia" a Les Baugh che le sue braccia, quelle "vere", le aveva perse in un incidente quaranta anni fa. (L'Huffington Post)