Regione Lazio, Luca Malcotti nuovo consigliere regionale

Il Consiglio regionale del Lazio ha votato la temporanea sostituzione, con 36 voti favorevoli su 36 votanti, del consigliere Luca Gramazio (PdL-Forza Italia) con Luca Malcotti, ai sensi dell’art. 16bis della legge 17 febbraio 1968, n. 108; Gramazio era stato sospeso in virtù dell’art. 8 del decreto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Luca Malcotti è una persona che merita senza ombra di dubbio la […] (La Voce del Popolo )

Partiti a San Michele Campagna i lavori di fronte al casello dell'A1. Sopralluogo del Sindaco Massari con gli assessori... (ParmaToday)

L’impegno ad esentare dall’aumento dell’Irpef una larga […] (La Voce del Popolo )

Oggi è una giornata importante, ricordiamo le vittime della strage risalente a 55 anni fa, dove nel corso di una manifestazione sindacale, cinque operai di Reggio Emilia- Lauro Farioli, Ovidio Franchi, Emilio Reverberi, Marino Serri, Afro Tondelli- furono uccisi dalle forze dell'ordine. (Prima Pagina News )

(ANSA) - BARI, 06 LUG - Per i consiglieri regionali pugliesi del M5s, la nomina in giunta di tre grilline da parte del presidente della Regione, Michele Emiliano "è un atto di violenza inaudito". (Il Messaggero)

(ANSA) - BARI, 6 LUG - Il governatore pugliese, Michele Emiliano, comunicando i nomi dei cinque assessori scelti con la consultazione del 'popolo delle sagre', ha annunciato a sorpresa la nomina anche di tre consigliere del M5s, malgrado il movimento ... (Tuttosport)