Cadavere in un pozzo: potrebbe essere dell'operaio scomparso a Tortolì

Non c'è nessuna certezza, ma gli inquirenti ipotizzano che possa trattatarsi di Mosè Cao, l'operaio 58enne di Lotzorai scomparso nel nulla il 18 settembre 2021 a Tortolì.

L'uomo, che in passato aveva avuto diversi problemi con la giustizia, era impiegato nei cantieri sociali del Comune

Sulla sua sparizione la Procura di Lanusei ha già aperto un fasciolo a carico di ignoti con l'ipotesi di sequestro di pesona. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Da ricostruire le cause e la dinamica della sua morte. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato questo pomeriggio in un pozzo situato in una stradina di campagna molto isolata. (vistanet)

Il cadavere trovato ieri pomeriggio a Talana ( LA NOTIZIA) appartiene a Mosè Cao, operaio di 58 anni di Lotzorai. A fare la scoperta una passante che ha sentito l'odore nauseabondo. (YouTG.net)

È Mosè Cao l’uomo ritrovato ieri senza vita in un pozzo nelle campagne di Talana. Ieri il macabro ritrovamento in una stradina molto isolata, da parte di una donna. (vistanet)

Scattato subito l'allarme, sul posto sono arrivati gli uomini della Squadra mobile e del commissariato di Tortolì. Come riporta l'Ansa, a fare la scoperta una passante, che ha avvertito un forte odore nauseabondo e ha guardato nel pozzo, trovando il corpo. (YouTG.net)

Sarà l'autopsia disposta per domani dal sostituto procuratore del tribunale di Nuoro, Giovanna Morra, a sciogliere ogni dubbio sull'identità del cadavere trovato ieri pomeriggio in un pozzo nelle campagne tra Lotzorai e Talana, in Ogliastra. (La Stampa)

Sarà l'esame del Dna a dare l'ufficialità ma per gli inquirenti appartiene a Mosè Cao il cadavere ritrovato ieri in fondo al pozzo vicino alla strada provinciale 56 Lotzorai -Talana, in Ogliastra. Difficile il riconoscimento del corpo visto lo stato di decomposizione, in quanto una parte era immersa nell'acqua. (La Nuova Sardegna)