Cosa può succedere dopo l'ennesimo test missilistico della Corea del Nord?

Dall'inasprimento dall'embargo (chiesto da Washington) alla minaccia di un attacco elettromagnetico (temuto da Seul). Ecco gli scenari possibili descr... (Agora Magazine)

Ne parlano anche altri media

La Corea del Nord prosegue a passo spedito le sue "provocazioni" malgrado la freschissima serie di sanzioni internazionali. (Il Messaggero)

Quello compiuto oggi e' stato il ventitreesimo test missilistico compiuto quest'anno dal regime di Kim Jong-un (Meteo Web)

Se si guardano le risoluzioni che sono state adottate negli ultimi mesi, risulta che è stato tagliato il 90% dei loro approvvigionamenti petroliferi e delle esportazioni. Si sono chiuse le joint venture, è… (Sputnik Italia)

Corea del Nord Usa, il consigliere alla sicurezza McMaster: C'è opzione militare, non è necessariamente la migliore "Questa non è una questione tra gli Usa e la Corea del Nord ma tra il mondo e la Corea del Nord" La Corea… (Rai News)

Al momento non si sa se la Corea del Nord disponga davvero delle tecnologie per sfondare le difese del nemico e distruggere la rete delle infrastrutture urbane tramite gli impulsi elettromagnetici… (Sputnik Italia)

International Press Agency (Pressenza)