PlayStation Classic: i dataminer scovano 36 giochi 'nascosti' nella console

Uno degli aspetti più criticati di PlayStation Classic è sicuramente stata la lineup di giochi preinstallati all'interno della mini-console di Sony . Stando a quanto svelato dai dataminer che hanno analizzato i meandri del codice del sistema operativo della console, PlayStation Classic avrebbe… (Everyeye Videogiochi)

La notizia riportata su altre testate

Salvataggio È… Finalmente PlayStation Classic è arrivata sul mercato, presentandosi nel formato "mini" per tutti i fan e i nostalgici di PS1 . (Everyeye Videogiochi)

PlayStation Classic nasconde al suo interno oltre 30 giochi mai svelati. (Eurogamer.it)

A quanto pare Sony ha preso in considerazione altri trentasei titoli oltre a quelli effettivamente inseriti nella versione finale di PlayStation... (Multiplayer.it)

Un datamine nel codice di PlayStation Classic postato su GitHub ha rivelato una lista di 36 titoli scartati dalla lineup della console. I giochi sono stati testati sulla mini console, ma poi scartati per qualche motivo. (TGM News)

PlayStation Classic avrebbe potuto avere almeno altri 36 titoli oltre ai 20 inclusi nella lista ufficiale o almeno questo è stato scoperto nel firmware. (Spaziogames.it)

La versione mini della prima PlayStation è acquistabile in tutti i rivenditori, portando con sé tanti ricordi per i più grandi e magari qualche "novità" in ambito retrogaming per chi non ha avuto la fortuna di viverla… (IGN Italia)