Calciomercato Roma: Kluivert ha firmato con il Nizza. È ufficiale

Come riportato da Sky Sport, Kluivert ha firmato oggi il contratto con il Nizza.

È ufficiale. Justin Kluivert è un nuovo calciatore del Nizza.

Il trasferimento dalla Roma è avvenuto sulla base del prestito con diritto di riscatto

È arrivata l’ufficialità da parte del club francese, che si è assicurato le prestazioni dell’esterno offensivo olandese in vista della prossima stagione.

Calciomercato Roma: Justin Kluivert ha firmato il contratto con il Nizza. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Ad accelerare il passaggio del centrocampista dell'Arsenal alla corte di Joe Mourinho la cessione di Justin Kluivert, ceduto in Francia al Nizza. Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio (RomaToday)

Il nome più eclatante tra quelli inseriti è Pedro. La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. (LAROMA24)

Il comunicato della società francese:. “Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall’AS Roma”,. Le prime parole di Kluivert sul proprio profilo Istangram:. (Calcio Style)

Tornato dopo il prestito al Lipsia, Kluivert ha lasciato ufficialmente nella serata odierna il club capitolino. Tramite i propri canali social, la Roma ha augurato buona fortuna per la nuova esperienza al classe 1999. (Pagine Romaniste)

Dopo essere rientrato a Roma dalla Germania, il club di Red Bull aveva deciso di non procedere con il suo acquisto, José Mourinho ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per il ritiro giallorosso (OneFootball - Italiano)

Justin Kluivert ceduto a titolo temporaneo al Nizza In bocca al lupo, Justin! Nei giorni scorsi aveva saluto ufficialmente il Lipsia, adesso c’è l’ufficialità della sua cessione in Francia (Siamo la Roma)