L'Atalanta rialza la testa e pensa alla Juventus. Ma c'è da sistemare la fase difensiva

In cinque minuti siamo andati sotto e abbiamo rischiato di perderla, ora abbiamo un unico risultato a disposizione".

prima però ci sarà la sfida di Torino contro la Juventus, un match fondamentale per poter proseguire l'andamento positivo in campionato.

Ma c'è da sistemare la fase difensiva. vedi letture. "Siamo stati in vantaggio per due volte e abbiamo preso due gol brutti.

Soluzioni e alternative, ma ci sarà ancora qualche ora per poter riflettere

L'Atalanta rialza la testa e pensa alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco la lista completa dei 23 convocati fornita da Atalanta.it:. . 28 Merih Demiral. 15 Marten de Roon. 19 Berat Djimsiti. 11 Remo Freuler. 33 Hans Hateboer. 72 Josip Iličić. 7 Teun Koopmeiners. 3 Joakim Mæhle. (Calciomercato.com)

Una trasferta che nei numeri da tempo non regala all'Atalanta grandi soddisfazioni ma che arriva forse al momento giusto per tentare l'allungo in classifica sui bianconeri. In avanti la certezza è Zapata, Ilicic che ha riposato in Champions è pronto ad affiancarlo con Muriel e Malinowski solite alternative di lusso (Sky Sport)

La Juve è nuda. La (Tutto Juve)

Zappacosta ok. vedi letture. L'Atalanta ritrova Hans Hateboer per la sfida contro la Juventus. Ok anche Zappacosta dopo la botta subita a Berna da Ngamaleu. (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Maehle, Pezzella, Demiral, Scalvini, Toloi, Zappacosta, Palomino, Djimsiti. Centrocampisti: Koopmeiners, Freuler, De Roon, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Pessina, Pasalic. Ha recuperato Zappacosta, dopo il colpo alla caviglia rimediato in Champions e, a sorpresa, c'è in lista Hans Hateboer. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta può tirare un sospiro di sollievo. Domani ci saranno ulteriori valutazioni per poi capire i tempi di recupero, anche perché sabato c'è la sfida contro la Juventus, importantissima per la classifica di entrambe i club (Tutto Atalanta)