Lega, Tosi minaccia Salvini: mi dimetto e mi candido contro Zaia

Niente pace tra Matteo Salvini e Flavio Tosi: non ha avuto esiti positivi l'ultimo faccia a faccia avvenuto ieri tra i due. Adesso sembra inevitabile la resa dei conti all'interno della Lega Nord. Il sindaco di Verona, Flavio Tosi minaccia di dimettersi e candidarsi ... (Italintermedia)

Su altre fonti

Regione - Partito da Brescia, l’evento itinerante organizzato da Regione Lombardia per promuovere Expo 2015 in tutti i capoluoghi lombardi, si è snodato in dodici tappe (Varese Report)

A 24 ore dal bagno di folla di piazza del Popolo a Roma, il leader della Lega Nord torna alla carica e stringe i tempi per le alleanze, ma a determinate condizioni. (Palermomania.it)

All'ordine del giorno un bilancio della manifestazione di sabato scorso a Roma e soprattutto la questione Veneto, con la spaccatura tra il presidente della ... (ContattoNews.it)

Consiglio nazionale riunito a Padova in serata. L'incontro per la possibile riappacificazione, a Milano, ... (Mattino Padova)

16.33 Il Consiglio Federale della Lega ha ratificato all’unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto. Lo si è appreso, mentre la riunione leghista è ancora in corso. (Expoitalyonline)

Il segretario della Liga veneta: "Il passo indietro tocca a Zaia". (La Repubblica)