Incidenti sul lavoro, muore un altro operaio nel cantiere sul Pollino della Salerno-Reggio Calabria

È stato schiacciato da una trave. La tragedia a pochi chilometri dal luogo in cui è crollato il viadotto che ha ucciso un altro lavoratore e spezzato in due..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul caso indagano i carabinieri. Faid Haireche, secondo quanto comunicato dall'Anas, sarebbe rimasto schiacciato durante la fase di montaggio di una trave metallica. (Palermomania.it)

Ancora poco chiare le cause che hanno provocato l'impatto. Sommario: La tragedia si è consumata sulla Statale 114 in territorio di Sant'Alessio. (Nuovo Sud)

Un operaio, Said Haireche, 44 anni, marocchino, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Mormanno, in una cantiere per i lavori di ammodernamento dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. (Stadio24.com)

“L'ennesimo infortunio mortale sul cantiere dellautostrada Salerno-Reggio Calabria è più di un campanello d'allarme sulla gestione della sicurezza nella più grande opera pubblica del Mezzogiorno”. (Oltre Free Press)

Ernesto Perri ha tamponato una Fiat…Continua a... Era insieme ad altri amici, in fila, stavano imboccando la carreggiata nord dell’A3. (La Prima Pagina)

Dopo il caso del crollo della campata del viadotto Italia, nel ... (Solo News)