Coronavirus. Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci

Coronavirus.

Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci Lo stesso autore televisivo Mediaset ha spinto per il ricovero precauzionale all'ospedale di Albenga. Condividi. Antonio Ricci, creatore del programma Mediaset "Striscia la Notizia", è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. Antonio Ricci è in ospedale perché positivo al Coronavirus. (Gossip e TV)

Il 'papà' di Striscia la Notizia è risultato positivo al tampone. l coronavirus colpisce anche Antonio Ricci. (Primocanale)

Striscia la notizia è stato uno dei pochi programmi che non si sono fermati nemmeno durante i duri mesi del lockdown. Il padre di Striscia la notizia è stato precauzionalmente ricoverato nell'ospedale di Albenga, dove è nato, dopo un consulto con i medici. (ilGiornale.it)

Il papà di Striscia la Notizia sarebbe stato ricoverato nell'ospedale di Albenga, città in cui è nato, dopo aver manifestato i sintomi della malattia. Antonio Ricci positivo al coronavirus. (Leggo.it)

Oggi 70enne, a soli 29 anni Antonio Ricci è diventato autore dei monologhi di Beppe Grillo a Fantastico, per poi creare alcuni cult delle reti Mediaset, come Drive In, Odiens, Striscia la Notizia e Paperissima. (Virgilio Notizie)

Antonio Ricci ha compiuto 70 anni lo scorso giugno. Il programma Striscia la Notizia andrà in onda regolarmente con il duo Ficarra e Picone conduttori. (QUOTIDIANO.NET)