Torino, ancora out Lyanco: personalizzato per Singo

Questo il comunicato del Torino. “Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in preparazione alla partita di sabato sera a Udine contro l’Udinese.

I granata si stanno preparando per quello che potrebbe essere un match decisivo per le sorti della compagine granata, in piena lotta salvezza.

Il Torino è tornato in campo in vista della prossima partita di campionato contro l’Udinese, valida per la 30a giornata di Serie A. (CIP)

Su altri giornali

E la vicenda Brocchi tiene banco perchè, dopo una campagna acquisti faraonica, come minimo il Monza avrebbe dovuto giocarsi la promozione diretta fino alle ultimissime giornate di Serie B. L’aritmetica concede ancora questa possibilità, ma le speranze si assottigliano sempre più e il club lombardo dovrà stare attento a non perdere ulteriore terreno. (tuttosalernitana.com)

Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol (BARI CALCIO)

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmessaggero.it)

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». (Calcio News 24)

Vicenza 41. Entella 3-0. (CityNow)

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" (IlPescara)