Szczesny, De Rossi, Sarri e Roland Garros: le ultimissime

Ore decisive per Sarri alla Lazio.

De Rossi torna sull'incubo mondiale.

Rafa Nadal ha eliminato l'azzurro Jannik Sinner negli ottavi del Roland Garros

Daniele De Rossi torna sul famoso Italia-Svezia, un incubo diventato realtà con la mancata qualificazione degli azzurri al mondiale del 2018 in Russia, il giocatore torna sul rifiuto ad entrare a Ventura.

Così Wojciech Szczesny, dal ritiro della nazionale polacca, sulle indiscrezioni riguardanti un suo addio alla Juventus in caso di arrivo in bianconero di Donnarumma. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho già parlato con lui, siamo rimasti in contatto costante e penso che mi stimi non solo come un buon portiere, ma come uomo" E io voglio restare". (Corriere dello Sport.it)

Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". Se Donnarumma dovesse davvero andare alla Juventus non avrebbe vita facile con Szczesny che non ha intenzione di mollare il posto a Gigio: di certo ne vedremo delle belle. (ilGiornale.it)

Il secondo nome, via Gazzetta dello Sport, è quello di Emil Audero che vede nella Juventus la sua ambizione più grande Allegri ripartirà dai suoi guantoni ma dovrà salutare quelli di Gigi Buffon, dopo vent’anni di onorato servizio. (Footballnews24.it)

La Juve ha preso una decisione: è quella di puntare ancora su Szczesny, nonostante il nome di Donnarumma fosse stato considerato. Come scrive Gianluca Di Marzio, il portiere, promesso sposo del Psg, avrebbe anche accettato un trasferimento in bianconero andando incontro alle esigenze di bilancio della Juve, guadagnando meno di ingaggio almeno per i primi due anni di contratto. (ilBianconero)

La Juve conta su di me e non mi venderà al 100%. Wojciech Szczesny, portiere della Juventus accostato nelle ultime settimane alla Roma, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki. (Voce Giallo Rossa)

Colpa, in parte, dell'addio di Donnarumma al Milan e delle ipotesi di corteggiamento da parte della Juventus. Il portiere della Juventus è stato protagonista di recenti voci di calciomercato che lo avrebbero voluto lontano dai nuovi equilibri bianconeri. (Fantacalcio ®)