De Paul-Calhanoglu, possibile intrigo di mercato tra Milan e Atletico

Staremo a vedere

I campioni di Spagna, però, nelle ultime ore avrebbero manifestato un certo interesse anche per Calhanoglu.

Il Milan è sempre sulle tracce di De Paul, che l'Udinese valuta non meno di 40 milioni.

Si tratta di una semplice mossa di disturbo al piano di azione rossonero o di un vero e proprio intrigo di mercato?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, anche l'Atletico Madrid ha messo nel mirino il trequartista argentino. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il mancino ex Villarreal avrebbe offerte dalla Spagna. È molto probabile che la società rossonera si metta a lavoro per regalare a Pioli un altro esterno destro per sostituire Castillejo. (CIP)

Hakan Calhanoglu può essere il sogno della Fiorentina? Probabilmente si, di quelli irrealizzabili, ma secondo quanto riportato da SportMediaset, il turco potrebbe lasciare il Milan visto il contratto in scadenza ed ha lui stesso aperto ad altre soluzioni per il futuro. (fiorentinanews.com)

Leggi anche:. Tutti pazzi per Kocku: Roma e Arsenal in pole. Arrivano novità dalla stampa inglese proprio riguardo al futuro di Kocku. Il Milan sembra essersi messo in fila per il giovane talento di origine turca, sul quale però c’è in pole un’altra italiana. (MilanLive.it)

Le opzioni sono molteplici, per una di queste ci sarebbe stata un'accelerata clamorosa che potrebbe condurre alla chiusura dell'operazione in tempi brevissimi. La dirigenza rossonera non ci sta ad essere considerata un ripiego e si starebbe muovendo con decisione per sostituire il proprio numero 10. (Il Milanista)

I VOTI DI CALHANOGLU. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere della Sera: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5,5 Dal nostro 5 a quello del Corriere della Sera, per il quale è "la delusione della serata". (TUTTO mercato WEB)

In questo caso non sono previsti sconti nonostante il grande lavoro di Maldini e Massara, ma il club londinese non ha ceduto E' iniziato l'Europeo ma i tifosi del Milan guardano anche ai rossoneri, sopratutto in chiave mercato, ecco le prossime mosse della dirigenza. (Il Milanista)