Eni: Bisignani, tratto' direttamente in Nigeria (Repubblica)

08:54 ROMA (MF-DJ)--"Non ho fatto una gran bella figura in questa storia. La mia consulenza in Nigeria non e' andata in porto, chi si e' rivolto a me non mi parla piu' e finisco pure indagato. Come si dice, cornuto e mazziato". Cosi' il lobbista-faccendiere Luigi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il giorno dopo la notizia che l'amministratore delegato, Claudio Descalzi, è indagato dalla Procura di Milano insieme al suo predecessore, Paolo Scaroni, nell'ambito di un'inchiesta per presunta corruzione internazionale da parte della società in Nigeria nel ... (Corriere della Sera)

Questo il messaggio del premier su ... (Milano Finanza)

All’indomani delle rivelazioni sulle tangenti in Nigeria non chiede passi indietro agli amministratori dell’Eni. Renzi difende il «rinnovamento totale» sulle nomine nelle grandi aziende pubbliche. (La Stampa)

Perché ieri, con i palazzi di giustizia appena riaperti, parte il secondo siluro giudiziario verso l'universo del presidente del Consiglio. F orse a Matteo Renzi converrebbe che i magistrati facessero qualche giorno di ferie in più, anziché in meno. (il Giornale)

Lo afferma su Twitter il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Io rispetto le indagini e aspetto le sentenze". (TMNews)

Racconta Luigi Bisignani, uomo di «collegamento» della politica romana e presunto mediatore dell'affare Eni: «Ci aspettavamo delle commissioni. (La Stampa)