Malala e Modiano, gruppo Mauri Spagnol festeggia due Nobel

Il Gruppo editoriale Mauri Spagnol, con le sue case editrici - Bollati Boringhieri, Chiarelettere, Corbaccio, Garzanti, Guanda, Longanesi, Nord, Ponte alle Grazie, Salani, Tea, Vallardi - festeggia due Nobel in due giorni (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, commentando l'assegnazione del premio Nobel ... (ilVelino/AGV NEWS)

(LaPresse/AP) - Kailash Satyarthi è nato nel 1954 a Vidisham, nel cuore dell'India. Ha cominciato a lavorare da bambino, insieme ad altri coetanei i cui genitori erano troppo poveri per mandarli a scuola. (LaPresse)

Un gruppo scissionista dei talebani in Pakistan, lo Jamaat ul Ahrar, ha minacciato con l'attivista Malala Yousafzi. (Articolotre)

immagine Il Nobel per la pace 2014 è stato assegnato all'indiano Kailash Satyarthi e alla pachistana Malala Yousafzay, per il loro impegno a favore dei diritti dei bambini. (Vivere Italia)

(AGI) - Roma, 10 ott. Rovesciando il pronostico che dava Papa Francesco per favorito, l'Accademia di Oslo ha scelto Malala Yousafzai, la ragazzina pakistana vittima nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) – Birmingham, 10 ott 2014 – Malala Yousafzai, che oggi e' stata insignita del Premio Nobel per la Pace, ha detto di sentirsi “onorata” di “condividere il premio con l'indiano Kaylash Satyarthi” e anche di essere la persona piu' giovane a ricevere il ... (Internazionale)