Pisticci, il sindaco su Pista Mattei

Il sindaco di Pisticci Vito Di Trani rende noto che dopo tre anni di impegno, con la rimozione del vincolo urbanistico del rione Dirupo, si aprono per Pisticci e il Metapontino nuove opportunità di sviluppo turistico. “I pisticcesi – dichiara…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - "Siamo moderatamente ottimisti sulla soluzione di questa vertenza". Lo ha detto il sottosegretario al Lavoro, Teresa Bellanova al termine dell'incontro, che si è svolto al ministero dello Sviluppo economico sulla vertenza ... (SassariNotizie.com)

Contando le ... 30 ottobre 2014 13.33 Resta aperta la trattativa tra lavoratori dell'Acciaieria di Terni e la proprietà Thyssenkrupp, che ha prospettato la mobilità per centinaia di persone. (Rai News)

Una delegazione dei manifestanti è stata ricevuta dai diplomatici teutonici, poi il parapiglia con le forze dell'ordine: 8 feriti tra lavoratori e agenti. I sindacati chiedono le dimissioni di Alfano, si muove il premier Renzi. (Giornale dell'Umbria)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 ott - Con un secco "benissimo" l'amministratore delegato di Acciai Speciali Terni, Lucia Morselli, si e' congedata dai giornalisti che l'attendevano fuori dal ministero dello Sviluppo economico chiedendo un commento ... (Borsa Italiana)

(TMNews) - Sulla vertenza Ast Terni c'è la disponibilità dell'azienda a fissare al massimo in "290 gli esuberi"' dei quali "140 già usciti con la mobilità incentivata e, per alcuni, attraverso le dimissioni". (TMNews)

"L'unica mediazione possibile è che la ThyssenKrupp cambi il piano industriale, ritiri tutte le procedure unilaterali che ha avanzato finora, provveda immediatamente al pagamento degli stipendi, speriamo che il Governo lo dica forte e chiaro al management ... (Corriere dell'Umbria)