Griezmann, i tifosi dell’Atletico si dividono su un possibile ritorno

Quindi, sfuma l’ipotesi di un ritorno del calciatore all’Atletico Madrid.

A lanciarlo sono stati i tifosi dell’Atletico contrari alla possibilità di un ritorno del calciatore dopo l’addio di due anni fa.

Uno dei temi più caldi di calciomercato degli ultimi giorni è l’indiscrezione arrivata dai media oltralpe riguardo ad un possibile scambio tra Dybala e Griezmann.

Secondo quanto rivelato dalla celebre trasmissione spagnola “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro del francese, Antoine Griezmann. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro. ORE 10:17 – Eden Hazard potrebbe tornare al Chelsea. (Calcio In Pillole)

Il centrocampista, che piace anche al Napoli, si trasferirebbe in Premier League per circa 7 milioni di euro. Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. (Calcio In Pillole)

Simeone: "Con Griezmann rapporto al di là dello sport". Poi, parla del suo rapporto con Antoine Griezmann: "Abbiamo un ottimo rapporto con Antoine. Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". (GianlucaDiMarzio.com)

Il francese, al Barcellona, guadagna 15 milioni di euro netti a stagione, cifra che, almeno per ora, sta frenando il suo ritorno all’Atletico Madrid. Sempre più giocatori, anche di altissimo livello, puntano a liberarsi a parametro zero, così da avere maggiore libertà e peso contrattuale (Calcio In Pillole)

L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone, in un'intervista a Marca, ha confermato di avere chiamato personalmente Rodrigo De Paul dicendo che il centrocampista ex Udinese aveva già scelto l'Atletico per il proprio futuro. (Udinese Blog)

In mattinata, l’autorevole quotidiano L’Equipe, ha rivelato un’indiscrezione bomba che vede coinvolte Juventus e Barcellona. 🔴 #FCB #Juve. . Juventus are waiting for Dybala agent to arrive in Italy in the next weeks to re-open talks on his new contract (SpazioJ)