Vidal aspetta la Champions: “Un grande sogno, lo stesso entusiasmo di sempre”

Dopo le deludenti prestazioni nella fase a gironi della passata stagione, il centrocampista cileno spera di rifarsi nella nuova avventura in Champions League con Simone Inzaghi in panchina.

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid

E con la speranza di centrare la qualificazione agli ottavi di finale che manca ormai da diversi anni: "Ancora una volta a contendersi un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Accanto agli intoccabili Barella e Brozovic potrebbe esserci una sorpresa, con Arturo Vidal al posto di Hakan Calhanoglu L'Inter inizia domani la sua avventura in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, lo farà con ogni probabilità con la migliore difesa. (Calciomercato.com)

Infatti, Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid, hanno incontrato la stampa. Il Milan di Pioli, dopo l’incontro con la Lazio, da Milanello si prepara in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i milanisti sfidare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Le due prime sono state in linea con le aspettative, ottime sotto tutti i punti di vista. Si impara sempre dagli anni precedenti e per questo l’Inter avrà una base importante che le permetterà di valutare meglio partite e avversari" (fcinter1908)

Tanti i punti toccati fra cui la consueta rassicurazione sulla volontà di mantenere il controllo del club e di continuare a renderlo competitivo e vincente.Il Presidenteha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League (Calciomercato.com)

INTER-REAL MADRID – “Sarà complicato, l’Inter ha la struttura dello scorso anno anche se ha un nuovo allenatore, l’ho studiata molto in questi giorni. Posso dire però che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che siamo favoriti è difficile. (CalcioMercato.it)

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". (Eurosport IT)