Inter, Barella e l'elogio a Conte: ''Tira fuori il 110 per cento''

A proposito, mi spiace per Zaniolo, per lui è qualcosa di più grave, e gli volevo fare l'in bocca al lupo.

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Fattore Conte: ''Mi ha aiutato molto nella fase tattica, è maniacale in questo: quello che mi rimproveravano sempre è che ero molto istintivo, lui ha limitato questo difetto.

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare i suoi primi mesi in nerazzurro, dopo il trasferimento dal Cagliari concretizzato in estate: ''L'Inter mi ha voluto tanto, ho fatto di tutto per ripagare la fiducia. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Lecce-Inter (domenica, ore 15) — Lecce Si ferma Falco, Calderoni, Farias e Shakhov non recuperano. Milan-Udinese (domenica, ore 12.30) — Milan Gigio Donnarumma è ancora in dubbio, Begovic scalda i guanti, che sarebbe così al debutto. (La Gazzetta dello Sport)

Prima, gran riflesso al 40' su colpo di testa ravvicinato di Murgia. Tutto facile per i rossoneri anche senza Ibra in campo: Piatek segna e serve l'assist del raddoppio a Castillejo, di Hernandez il terzo gol. (La Gazzetta dello Sport)

(sabato ore 20:45). KOULIBALY E MERTENS SEMPRE KO, GIOCA CUTRONE. Sempre out Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Meret, Mertens. LECCE-INTER (domenica ore 15:00). BABACAR CON LAPADULA, DALL'INIZIO SENSI E BARELLA. (Eurosport.it)

Intervistato da Sky Sport, Niccolò Barella ha fatto un primo bilancio della sua esperienza all’Inter, spendendo ancora una volta grandi elogi per Antonio Conte. CONTE – “Il mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. (fcinter1908)

Il fatto che il girone di Euro 2020 si svolgerà in Italia (a Roma ndr) è una cosa positiva, cercheremo di fare il massimo. Ora me lo godrò in campo, se verrò convocato", le battute dell'ex Cagliari riportate da FcInterNews. (TUTTO mercato WEB)

Dal 1' anche Candreva, Sensi, Biraghi, Bastoni, De vrij e Lautaro, fuori dall'undici titolare in coppa contro il Cagliari. Secondo la Gazzetta dello Sport, soltanto lui salterà la trasferta di Lecce, visto che pure Asamoah potrà quantomeno andare in panchina. (Fcinternews.it)