Sassuolo, in attesa di Giampaolo si punta su Caprari

Mercato Sassuolo. Come abbiamo visto un nome che, il nuovo allenatore vorrebbe al suo fianco, per rafforzare l’attacco del suo nuovo club è quello di Caprari.

Sempre secondo il “Corriere dello Sport” un altro giocatore che potrebbe lasciare la sua squadra per approdare al Sassuolo, per rafforzare il centrocampo è Niccolò Zanellato.

La panchina del Sassuolo è ancora priva di un tecnico, ma manca solo l’ufficialità. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Il club blucerchiato avanza timidamente in cerca di scoprire il nome del prossimo allenatore e di sciogliere il nodo dirigenziale legato ai rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini. (Samp News 24)

Entro la fine di questa settimana sapremo se il padrone della panchina azzurra sarà ancora Alessio Dionisi o meno. E’ un tecnico che ha fatto la gavetta, non certo più un emergente ma un nome comunque nuovo peri il grande calcio. (PianetaEmpoli.it)

Sassuolo Giampaolo – Dopo l’addio di Roberto De Zerbi, che ha firmato un contratto con lo Shakhtar Donetsk, il Sassuolo è alla ricerca di un sostituto. Sassuolo Giampaolo – L’allenatore dell’Empoli, in questi giorni, ha incontrato la società per parlare del futuro. (Europa Calcio)

Sassuolo Giampaolo – L’allenatore dell’Empoli, in questi giorni, ha incontrato la società per parlare del futuro. Anche nella giornata di oggi, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, si è svolto un ulteriore incontro. (Europa Calcio)

La prima, quella più plausibile, porta ad una nuova cessione, nel prossimo calciomercato, in prestito, per tentare di rilanciare il centrocampista Ipotesi e ostacoli sul suo futuro. Il futuro di Ronaldo Vieira è ancora in bilico. (Samp News 24)