Roma, Il Tempo: "Salah strega subito i giallorossi"

Prima vittoria estiva per la Roma sul campo del Valencia, al torneo Naranja. Il quotidiano romano Il Tempo sottolinea che il 3-1 è incoraggiante per il gioco espresso ed anche per il morale della squadra: Garcia parte col tridente Salah-Totti-Gervinho ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I ragazzi giallorosso hanno disputato un’amichevole con la Grumellese vinta per 1-0 grazie alla rete di Sadiq, neo acquisto della Roma Con la vittoria per 1-0 sulla Grumellese (60' Sadiq) si […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Quell'attimo sembrava definitivo, non si ... L'immagine più divertente dell'estate, o almeno di una parte, è sicuramente questa: Gervinho all'aeroporto, in partenza da Roma, sommerso da valigioni, da amici, parenti, passanti. (Il Messaggero)

VALENCIA ROMA GARCIA / VALENCIA (Spagna) - Roma scoppiettante nella trasferta del 'Mestalla' contro il Valencia. (Calciomercato.it)

La Roma si aggiudica la 44esima edizione del Trofeo Naranja battendo il Valencia allo stadio Mestalla per 3-1. La Roma si aggiudica la 44esima edizione del Trofeo Naranja battendo il Valencia allo stadio Mestalla per 3-1. (Mainfatti.it)

E si rivede il vero Gervinho. La Roma ritrova il gol, ritrova la vittoria, ma ... (ForzaRoma.info)

Vince, sfornando una buona prestazione nonstante qualche errore e disattenzione ... (SuperNews)