Caso Osimhen, l'indagine sarà lunga. I legali di De Laurentiis: "Siamo sereni"

"De Laurentiis ora non è in Italia.

Quindi anche la magistratura ordinaria saprà valutare con la necessaria competenza e serenità la realtà delle cose, così com'è stato fatto in sede sportiva"

Dai legali del Napoli filtra comunque ottimismo, dal momento che la sentenza sportiva (che ha dato per due volte esito favorevole) rappresenta un punto a favore sostanziale.

L'indagine della Procura di Napoli per falso in bilancio e dichiarazione fraudolenta che ha come indagati il presidente De Laurentiis e i membri del cda del club per quanto riguarda l'affare Osimhen è infatti ancora in una fase embrionale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

La cessione di Osi, conclusa dall’ex proprietario del Lilla, Gerard Lopez, è già al centro di un’inchiesta in Francia, nel mirino della procura della città francese: non a caso alla perquisizione della sede sportiva del Napoli di Castel Volturno, eseguita martedì in parallelo con quella nella sede di Roma della FilmAuro, hanno assistito due funzionari della della Direction zonale de police judiciaire Nord di Lilla (DZPJ) (IlNapolista)

TuttoNapoli.net. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Ecco cosa scrive Il Mattino:. "Liguori e Palmieri sono stati ascoltati come persone informate dei fatti, con un doppio obbligo giuridico: il dovere di dichiarare la verità e l'impossibilità di avvalersi della facoltà di non rispondere (facoltà che viene riservata a chi è formalmente sottoposto a indagini, ndr). (CalcioNapoli24)

Nei prossimi giorni i pm titolari dell'inchiesta, l'aggiunto Vincenzo Piscitelli e il sostituto Francesco De Falco, ascolteranno anche Karnezis (ritirato) e Manzi (Turris, Serie C). Lo scrive il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Alla CMIT TV è intervenuto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, che ha parlato dell’indagine in corso per l’operazione Osimhen. Napoli, avvocato Fulgeri: “Il club al momento non è indagato”. (CalcioMercato.it)

Difeso dal penalista napoletano Fabio Luigi Fulgeri, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è negli States e non rilascia dichiarazioni. E sono partiti da alcune domande in particolare: hanno mai messo piede a Lille? (ilmattino.it)