Atalanta, Muriel e il calcetto con gli amici. Il colombiano indossa la maglia del Tottenham

Probabilmente no, ma nell'epoca dei social anche questi dettagli, a volte, possono essere rivelatori

Come molti calciatori è d'obbligo qualche partitella con gli amici di sempre, soprattutto per i sudamericani, e l'ex Fiorentina non fa eccezione.

Il colombiano indossa la maglia del Tottenham. vedi letture. In attesa di rientrare a Bergamo dopo le vacanze post Copa America Luis Muriel è in vacanza a godersi qualche giorno di relax prima del via alla nuova stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FRABOTTA — L’Atalanta nelle ultime ore ha fatto concreti passi in avanti per Gianluca Frabotta, laterale mancino che la Juventus ha deciso di cedere per consentirgli di giocare con maggiore continuità, dopo aver fatto un bel percorso di crescita tra Under 23 e prima squadra (sedici presenze in A e una in Champions League). (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere si è già sottoposto a una prima parte di visite mediche in Italia perché le regole anti-covid in Inghilterra avrebbero costretto il giocatore a una lunga quarantena. Oggi si terrà la seconda parte per poi ufficializzare il prestito agli Spurs (Calciomercato.com)

Luis Muriel si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare ad allenarsi con Gasperini in vista della nuova stagione con l'Atalanta. Muriel, infatti, ha postato una Stories su Instagram con altri due amici nel dopo partita con tanto di maglia. (Tuttosport)

Peccato, però, che a far parlare non sia stata la sua prestazione sul campetto, bensì uno scatto social da lui stesso pubblicato, nel quale indossa la maglia. del Tottenham. L'attaccante colombiano immortalato con la maglia Spurs. (ItaSportPress)

Uno scatto apparentemente innocuo, al termine di un partitella di calcetto, è diventata una minaccia per i tifosi dell’Atalanta Alla fine della prossima settimana è atteso nel ritiro estivo dell’Atalanta, ma un suo gesto sta spaventando i tifosi. (CalcioToday.it)

L’edizione odierna di ‘TuttoSport’ oggi in edicola si sofferma su Pierluigi Gollini, ad un passo dal diventare ufficialmente un portiere del Tottenham. (Calcio Atalanta)