Cagliari da urlo, Inter domata: grande prova della squadra di Ranieri
Un Cagliari compatto, concentrato, mai domo riesce a strappare un punto sul campo dei campioni d’Italia virtuali dell’Inter. Una gara giocata alla perfezione dagli uomini di Ranieri, sempre attenti a non concedere troppo campo a quelli di Inzaghi. E alla fine Viola sfiora pure il colpaccio. PRIMO TEMPO. La sensazione è che al primo strappo l’Inter possa spaccare in due la gara. Dopo alcuni tentativi, ci riesce con la rete siglata da Thuram al 12′, lasciato un po’ troppo solo dalla difesa rossoblù schierata a tre. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altre testate
OGNUNO HA IL SUO TROFEO − Ai tifosi della Juventus non è rimasto che festeggiare per le briciole. Difatti, ieri l’Inter, pareggiando col Cagliari, non potrà superare i 102 punti della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14. (Inter-News)
Nel 2022 la cavalcata verso lo scudetto rossonero cominciò con una vittoria in rimonta contro l… Non è sempre stato così, la è diventata. (la Repubblica)
Salve mister Semplici, ha visto la partita di ieri sera tra Inter e Cagliari? Sorpreso dal risultato? Per com’è andata sì. (Inter-News)
Inter-Cagliari, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Comincia così il tradizionale video editoriale di Filippo Tramontana per FcInterNews, che poi aggiunge: "Evidentemente il pari del Milan e i tanti punti di vantaggio hanno un po' abbassato la concentrazione, abbiamo concesso troppo in fase di ripartenza. (Fcinternews.it)