Un cuore "fuori dalle regole" e dal petto: per Virsaviya la speranza continua a battere. VIDEO

Home; > ; Storie; > ; Un cuore "fuori dalle regole" e dal petto: per Virsaviya la speranza continua a battere. VIDEO. Un cuore "fuori dalle regole" e dal petto: per Virsaviya la speranza continua a battere. VIDEO. 02 novembre 2015, Micaela Del Monte. Un ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Ormai capita. Il pubblico apprende di un'operazione di polizia svoltasi a Bagheria contro una delle mafie più antiche, e basata anche sulle denunce di imprenditori e commercianti determinati a rompere la catena del pizzo. (Il Messaggero)

Oggi non è il giorno della gloria ma dell'umiltà: speriamo di essere all'altezza del nostro compito per i ... ISTANBUL - «Con voi e con il mio Paese so di avere un debito di riconoscenza. (Il Messaggero)

La gravità della malattia cambia a seconda degli individui e nel caso della piccola Virsaviya 'Bathsheba' Borun-Goncharova si è maifestata con ... (il Giornale)

Virsaviya, la bambina di sei anni soprannominata Bathsheba che è nata con il cuore fuori dal petto, ha affrontato un viaggio di migliaia di miglia dalla Russia all'America, nella speranza di poter ricevere un trattamento chirurgico. (ControCopertina)

Sul posto la polizia e l'Ares 118. Una delle due è stata sbalzata su un fianco, ribaltandosi così dove un'auto si è ribaltata in mezzo alla strada, offrendo un preoccupante spettacolo ai passanti. (Il Messaggero)

Una piccola guerriera che secondo i medici non sarebbe riuscita neanche a venire al mondo, e invece Virsaviya 'Bathsheba' Borun-Goncharova oggi ha sei anni e non ha mai smesso di lottare per la vita. (Il Messaggero)