Concordia, Schettino resta libero: respinta la richiesta di arresto
Il Riesame ha respinto la richiesta della Procura di Grosseto per Francesco Schettino, l'ex comandante della Costa Concordia condannato a sedici anni e un mese. Lui commenta: “Non voglio fuggire ma difendermi”. Cronacaultime notizie. 7 aprile 2015 17:26. (Fanpage)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Commenti (). Invia. (Brescia Oggi)
(AGI) - Firenze, 7 apr. L'ordinanza, depositata nei giorni scorsi, e' stata resa nota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
FIRENZE — L'ex comandante della Costa Concordia è stato condannato a 16 anni e un mese di carcere nel processo sul naufragio all'isola del Giglio ma, quando fu emessa la sentenza di primo grado, il Tribunale di Grosseto non ne dispose la carcerazione ... (Toscana Media News)
La richiesta di arresto, formulata dai giudici della procura di Grosseto contro Francesco Schettino, si fondava, tra i vari motivi ... (Qui News Maremma)
Il tribunale del riesame di Firenze ha rigettato l'appello promosso dalla procura di Grosseto contro l'ordinanza con cui il tribunale, in fase ... (Metropolis Web)
L’ex capitano è stato condannato a 16 anni e un mese nel processo sul naufragio della Costa Concordia. Il tribunale del riesame di Firenze ha rigettato l’appello promosso dalla procura di Grosseto contro l’ordinanza con cui il tribunale, in fase di conclusione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)