Ex Ubi, notte di confronto sindacale. Unisin: "Portati a fattore comune importanti trattamenti economici"

Per il segretario nazionale di Unisin Valerio Fabi "quella che si è conclusa nella notte non è stata una trattativa semplice.

Noi siamo certi che proprio da questa trattativa si potrà partire per creare le condizioni necessarie per l’efficace. integrazione dei 14.000 dipendenti ex Ubi, senza lasciare nessuno indietro o con la nostalgia delle proprie origini."

Nel contempo, anche alcuni istituti tipici della contrattazione integrativa di Intesa Sanpaolo da oggi saranno a disposizione dei colleghi ex Ubi". (Arezzo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. Lo afferma Susy Esposito, segretaria nazionale della Fisac-Cgil, circa l’accordo con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

I progetti vengono individuati attraverso un processo di selezione che tiene conto del loro impatto sociale e del track record dell’ente. Confermati i requisiti, i tempi e le modalità di presentazione delle richieste di contributo, liberalità a fondo perduto che la Banca eroga a progetti particolarmente meritevoli. (Valledaostaglocal.it)

min. “Gettate le basi per la piena integrazione delle persone nel gruppo valorizzandone le competenze e lo sviluppo professionale”, ha dichiarato il ceo Messina. Un’altra tappa si è completata nel processo di consolidamento tra Intesa Sanpaolo e Ubi, con il raggiungimento dell’accordo tra le organizzazioni sindacali. (FocusRisparmio)

“Tra le varie voci che si rincorrono in paese, ci arriva una notizia allarmante che, purtroppo, risulta veritiera. Il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi interviene e chiarisce in merito alla questione della chiusura della Banca, rispondendo alla minoranza. (La voce di Rovigo)

I lanci di Italpress e Dire completano le note delle agenzie con i seguenti titoli “Intesa Sanpaolo, First Cisl, bene accordo di percorso “ e “Banche, First Cisl: accordo su integrazione Ubi, garantiti persone e lavoro”. (FIRST CISL)

Successivamente sarà necessario acquisire carte dalla nuova banca. Importanti novità per chi ha il conto corrente in questo istituto bancario. Altra novità per gli ex clienti UBI è che i servizi digitali non funzioneranno più tramite l’app Qui UBI ma tramite l’apposita piattaforma predisposta da Intesa Sanpaolo (Proiezioni di Borsa)