Le azioni Tesla crollano sotto la pressione di Wall Street e uno stop della produzione

Gli investitori potrebbero pensare che il prezzo delle azioni Tesla sceso dai 900 dollari di fine gennaio ai 680 attuale, sia un buon prezzo per acquistare lo stock

Alla fine del 2019, Tesla ha avviato la produzione di veicoli Model 3 in una fabbrica a Shanghai.

Le azioni Tesla crollano sotto la pressione di Wall Street e uno stop della produzione. È stata un giornata nera per i mercati finanziari quella di ieri e probabilmente lo sarà anche oggi. (Dove Investire)

La notizia riportata su altre testate

Mi sono sentita dire: sei troppo brutta, troppo magra, troppo grassa, troppo sofisticata, troppo poco sofisticata. È stata molto male? (Vanity Fair Italia)

Noi continuiamo ad essere ribassisti su Doge. Nonostante la prorompente forza di Elon Musk, noi continuiamo – come indicato nelle nostre previsioni su Dogecoin – ad essere ribassisti sul lunghissimo periodo su questo specifico token Elon Musk si diverte – e ha diritto di farlo come tutti noi. (Criptovaluta.it)

Ngozi Okonjo-Iweala si troverà dunque a gestire una situazione tutt’altro che semplice Oggi il Wto si occupa di promuovere l’apertura del commercio internazionale attraverso la creazione di regole comuni per i Paesi aderenti, che negli anni sono aumentati fino a diventare 164. (Corriere TV)

E possiamo dare vita a una WrestleMania sullo spazio, sarebbe lo spettacolo più grande di sempre". Triple H sfida Elon Musk a un match in WWE. ⏰ Tonight's GTS that @aarthir and I had with @StephMcMahon and @TripleH was amazing. (World Wrestling)

Negli ultimi dieci anni 99 aziende in crisi sono state salvate dai lavoratori riuniti in cooperativa (Corriere della Sera)

Resta il dubbio riguardo la posizione della SEC in una situazione del genere Al momento non c'è nessuna conferma ufficiale delle nuove indagini, ma solo una indiscrezione di un magazine specializzato, che cita fonti anonime. (DMove.it)