Il Volo, secco no del cantante in diretta: i tre restano senza parole

Cocciante non ci ha pensato due volte e senza indugiare ha risposto con un secco ‘No, grazie!’.

Durante la serata-omaggio a Ennio Morricone, il celebre cantautore lascia di stucco i tre tenori del Volo, non rispondendo a una loro domanda.

A salire sul palco, cantando uno dei suoi brani, è stato Riccardo Cocciante che però ha lasciato interdetti i tre cantanti de Il Volo, non rispondendo a una loro precisa domanda. (Yeslife)

Su altre fonti

Si apre ora una piccola parentesi: i tre artisti ricordano quando, nel 2016, parteciparono alla serata tributo ai tre tenori Pavarotti-Domingo-Carreras Con le mascherine, le distanze giuste e qualche signore pronto a bacchettarti se provavi a respirare un paio di volte senza la protezione. (Sky Tg24 )

Con il sapore intelligentemente pop che questa festa a buona ragione doveva avere. Ecco, appunto, la festa popolare, la festa del ritrovarsi (L'Arena)

Un nome, Andrea ed un cognome, Morricone che diventa pesantissimo se decidi di seguire le orme di un papà geniale come Ennio Morricone. Andrea Morricone, il figlio di Ennio Morricone che ha seguito le orme paterne. (Ck12 Giornale)

Nella scaletta del programma in effetti figurava “Listen con Juan Iorio al sax”, ma in pochi avevano capito che “Juan” era il piccolo “Jufi”. Due ore e mezza di ricordi ed emozioni in un viaggio non solo legato alla figura di Ennio Morricone, ma anche con il percorso musicale de Il Volo (Fregeneonline.com)

Il Volo. Sentiamo forte l’orgoglio, l’onore e la responsabilità di essere questa sera protagonisti del nostro tributo a Ennio Morricone sul palco dell’Arena di Verona. E non sarà solo un risorgimento della musica in Arena, luogo simbolo e simbolico della grande arte (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE. L’Arena di Verona riaccende le luci e lascia suonare la musica, partendo da Il Volo – Tributo a Ennio Morricone, un concerto evento, in onore del grande Maestro. (Vanity Fair Italia)